Installazione di microchip per il riconoscimento di animali domestici
La Clinica Veterinaria Sasso del Ferro si occupa dell’inserimeto sottocunateo di microchip per l’identificazione di cani, gatti e altri animali domestici.
I medici veterinari seguono i proprietari nella gestione dei documenti di riconoscimento del proprio amico a quattro zampe, occupandosi anche dell’iscrizione all’anagrafe di riferimento.
La Clinica Veterinaria Sasso del Ferro offre le migliori cure per cani e gatti presso il centro veterinario di Cittiglio e, su richiesta, anche a domicilio.
L’importanza dell’identificazione di cani e gatti
La legge stabilisce che chiunque abbia un cane o un gatto debba obbligatoriamente adempiere all’onere di far installare il microchip di identificazione al proprio animale domestico: un minuscolo apparecchio installato sotto la pelle e che contiene le informazioni identificative dell’animale.
La procedura viene eseguita dalla Clinica ed è molto semplice, rapida e indolore. I medici veterinari danno assistenza anche per la gestione dei documenti per l’iscrizione all’anagrafe di cani e gatti.
La migliori cure per animali domestici
La Clinica Veterinaria Sasso del Ferro è in via Provinciale 65 a Cittiglio, in provincia Varese.I medici veterinari della clinica prestano cure e assistenza medica per cani, gatti e alti animali domestici, evitando terapie invasive e rispettando sempre la loro dignità.
Per il microchip del vostro cane e gatto affidatevi a dei professionisti.
“Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere un barbaro per abusarne”
– cit. di J. J. Rousseau